Premiati a Lestizza i Campioni Regionali 2018-2019

Anche quest’anno si sono tenute come di consueto le premiazioni Regionali categoria GOLD (l’alta specializzazione) dell’Artistica Maschile, Femminile e della Ritmica.

La grande novità di questa edizione è stata la location. L’evento infatti si è tenuto per la prima volta a Lestizza, presso l’Auditorium Comunale di via San Giusto per la cui organizzazione la Federazione ha delegato la nostra Società. La cerimonia ha visto la partecipazione di un pubblico molto numeroso proveniente da tutta la Regione. Oltre alle Società sportive e agli atleti protagonisti della stagione 2018-2019 erano presenti anche le autorità di Lestizza e dei paesi vicini; i dirigenti sportivi della Federazione Regionale e del CONI provinciale.

La SMaL ha portato sul palco la squadra Allievi di Artistica Maschile formata da Davide Freschi, Justin Tirelli e Davide Lucidi che a Ottobre si è aggiudicata il primo posto. A ritirare la coppa per il terzo posto Regionale nella Ritmica la squadra Allieve delle nostre piccole atlete Asia Tirelli, Giulia Facinoli, Stella Meneghin e Giulia Turolo. Per quanto riguarda le gare individuali, invece, Daniel Zanello e Davide Freschi si sono aggiudicati la coppa come migliori atleti regionali rispettivamente nelle categorie Junior e Allievi.

Alla soddisfazione di poter ospitare un evento così importante si sono aggiunti gli ottimi risultati ottenuti durante l’ultima stagione sportiva. Bravissimi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: