2° CAMPUS ESTIVO SPORTIVO

Dopo il successo della prima edizione la SMaL organizza il 2° Campus Estivo SPORTIVO a Santa Maria di Sclaunicco. Faremo sport in palestra e nel campo sportivo ma anche svariate attività sotto i gazebi e il tendone. Se piove o c’è il sole potranno venire a divertirsi con noi i ragazzi/e e bambini/e dai 5 anni in su. Il periodo è dal 13 Giugno al 5 Agosto, dal lunedì al venerdì. Quest’anno durerà il doppio, otto settimane: potete scegliere quante e quali preferite. Conferma entro il 22 Maggio. Attenzione però, i posti sono limitati!

PROGRAMMA

7.30/8.30 – Preaccoglienza
8.30/12.30 – Attività LUDICO-SPORTIVE
12.30/13.30 – Postaccoglienza / PRANZO AL SACCO

AREA EX-SCUOLA SANTA MARIA DI SCLAUNICCO

COSA SERVE?

Dovete decidere quante e quali settimane fare e comunicarlo a Francesca ai contatti più in basso.

Pagare la caparra di 30€ entro il 22 di Maggio e il saldo entro il 1 di Giugno. Se siete già atleti SMaL è sufficiente così. Se invece non partecipate ai nostri corsi durante l’anno è necessario fare la tessera federale che comprende anche l’assicurazione. Infine, essendo un campus sportivo, è importante avere il certificato sportivo non agonistico.

Per conoscere i costi scarica il volantino qui sotto. Per iscriversi o per dubbi contattate Francesca 351 8354356 dal lunedì al venerdì dalle 14:00-18:00 oppure scrivendoci a GINNASTICASMAL@GMAIL.COM


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: