LE ISCRIZIONI SONO APERTE, ONLINE!

Ci siamo! La nuova Stagione Sportiva SMaL 2020/2021 è cominciata e da questa settimana più di 200 piccoli e grandi atleti rientreranno in palestra seguendo il Protocollo AntiCovid/SMaL che recepisce le linee guida Ministeriali e Federali. Insieme all’Amministrazione Comunale, alle altre Associazioni del territorio e alla Scuola che utilizzano la palestra, abbiamo stabilito un accordo per una efficace sanificazione e aerazione dell’impianto sportivo per tutto l’arco della giornata e per ogni giorno della settimana.

Abbiamo inoltre rivoluzionato la procedura di iscrizione. Ora è tutta online! Ha richiesto un po’ di tempo ma finalmente la puoi trovare QUI, direttamente sul nostro sito. In 4 semplici passaggi potrai inviare una nuova iscrizione o un rinnovo. Inoltre puoi trovare molte informazioni utili leggendo il nostro nuovo Regolamento SMaL come le tariffe, il periodo e la durata delle lezioni; tutti i dati per il pagamento dei corsi e altro ancora.

Potrai metterti sempre in contatto con noi a questa mail ginnasticasmal@gmail.com e ti richiameremo. In alternativa telefona al 347 3678725 (Francesca) il lunedi e venerdì dalle 14:00-15:30 e il mercoledì dalle 11:00-12:30. Saremo felici di rispondere a ogni tua curiosità.

Se invece hai già tutte le informazioni e desideri conoscere da vicino i nostri corsi, da questa settimana potrai richiedere due lezioni di prova gratuite.

Ci teniamo a ricordarti che non è possibile allenarsi in palestra nei casi in cui:

  1. non hai un certificato medico sportivo valido
  2. non hai compilato l’Autocertificazione Covid
  3. non hai firmato la Liberatoria per fare le lezioni di prova gratuita

Putroppo a causa dell’emergenza sanitaria non potremo garantire il posto a tutti quelli che faranno richiesta in quanto abbiamo degli obblighi di capienza massima che dobbiamo rispettare. Per tal motivo ti consigliamo di non lasciare passare troppo tempo…

Ti aspettiamo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: