
Scarica la scheda qui sotto. C’è scritto tutto sui nuovi Corsi e Open Days 2022 2023.
Quali corsi stanno per iniziare?
- Giocosport per i più piccoli, a partire dai 4 anni
- Tutti i corsi di Ginnastica Artistica Femminile
- Tutti i corsi di Ginnastica Artistica Maschile
- NOVITA’ : i corsi monosettimanali per chi frequenta già un altro sport
- NOVITA’ : i corsi per i più piccoli nella nuova palestra di Bertiolo (da fine Ottobre)
Quando cominciano?
Per chi è già nostro atleta riprenderanno nel periodo 29 Agosto-7 Settembre a seconda del corso. Riceverai in giornata una mail con tutte le informazioni per il rinnovo, quote comprese.
Per chi invece non ci conosce può partecipare gratuitamente e senza prenotazione agli Open Days del 14, 21 e 28 Settembre a Mortegliano (palestra EX-GIL via Nuova 6): sono aperti a tutti per tutte le discipline. Basta presentarsi il giorno e all’ora giusta. Scarica la “Scheda Info Corsi” qui sotto dove ci sono tutti gli orari.
Se invece sei già sicuro e non vuoi aspettare puoi iscriverti subito QUI
Cosa serve per iscriversi?
- Il certificato medico
- La quota d’iscrizione pagata
- Registrazione
- Regolamento SMaL firmato
Quanto costano?
Le quote variano in base all’età e al tipo di corso. Chiama Francesca al 351 8354356 dal Lunedi al Venerdi dalle 15.00 alle 18.00 o scrivici via mail a ginnasticasmal@gmail.com sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Per tutti gli altri dettagli scarica questo PDF.