STAFF TECNICO

La SMaL è una grande famiglia di oltre 250 atleti che si allenano quotidianamente, dai più piccoli impegnati nel Giocosport, fino alle squadre agonistiche Silver e Gold. E’ spesso invitata ad esibirsi ad eventi di Ginnastica Artistica e Ritmica nazionali e internazionali tra cui Eurogym e Golden Age Gym Festival.

Tutto questo è possibile grazie al lavoro paziente e appassionato dei nostri tecnici. La SMaL infatti può contare su circa venti tecnici tra allenatori e aiutanti molto preparati, spesso cresciuti dentro la stessa Società, altre volte provenienti da esperienze diverse anche di alto profilo professionale. Ecco la nostra squadra:

 

Riccardo Cisilino – Direttore Tecnico Societario3

Riccardo nasce come atleta SMaL, ha transitato in diverse squadre della regione, non solo come ginnasta ma anche come giudice e come tecnico. Ora è dirigente SMaL per il tutto il settore tecnico.

 

1

Elena Filipputti

Elena collabora con la nostra società  dal 2006, è istruttore societario, istruttore di aerobica e di ginnastica posturale. E’ lei che si occupa delle coreografie dell’Eurogym fin dal 2008.

 

2Alice Pertoldi

Alice entra nel mondo SMaL come atleta.  Partecipa dal 2012 a tutti gli Eurogym. Dal 2016 collabora in questa realtà con la qualifica di tecnico societario. Ora si dedica al settore GAF

 

5

Massimo Delponte

Ha praticato Ginnastica Artistica fin da piccolo rimanendo sempre in contatto con questo sport. Oggi frequenta l’Università di Scienze Motorie di Udine e il corso per Tecnico Federale.

 

liane

Liane Buchmann

L’esperienza di Liane comincia a Freiberg, una piccola cittàdina nell’est della Germania. 15 anni come ginnasta e oggi insegna alla SMaL. Da 5 anni segue le squadre GAM e GAF con la pazienza e il rigore che la contraddistinguono.

 

Laura Galliussi laura

Ha iniziato da piccola nella nostra società come atleta di Ginnastica Artistica e poi si è interessata alla Ritmica aiutando le allenatrici del settore GR; passione e costanza l’hanno ora portata ad ottenere la qualifica di Tecnico Societario e dal 2021 insegna nei corsi di avviamento e allieve.

 

6

Serenella Toniutti

Si innamora della Ginnastica Artistica ma la sua vera passione è la Ritmica. Prima agonista ASU e poi Abano Terme poi inzia il suo percorso universitario. Dal 2010 allena il settore agonistico UGG. Oggi segue il settore Silver e Gold della SMaL.

 

gaia

Gaia Milocco

Gaia entra a far parte della Società fin da piccola come atleta partecipando anche a due Eurogym. Inizia a collaborare con la SMaL seguendo i corsi di base. Ora si dedica ai gruppi dell’Artistica Femminile.

 

sonia

Sonia Stocco 

Sonia collabora con la società SMaL dal 2011. È laureata in scienze motorie, ha tenuto i corsi serali di aerobica e presciistica nella Società. Sta seguendo il settore Promozionale GAF e dal 2014, insieme a Elena, si occupa delle coreografie dell’Eurogym.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: